IL NOSTRO ISTITUTO
LE NOSTRE INDAGINI PER IL PRIVATO
LE NOSTRE INDAGINI PER
L'AZIENDA
UTILITA'
 

INDAGINI VALUTAZIONE IMPRENDITORIALE DI UN SOGGETTO

Le indagini atte a valutare la situazione imprenditoriale di un Soggetto sono utili per sapere esattamente il patrimonio mobiliare e immobiliare legato alla persona fisica o giuridica, al fine di permettere a Società che vogliono intraprendere nuove collaborazioni o a privati che vogliono chiudere contratti in ambito lavorativo, di sapere esattamente i beni di cui lo Stesso dispone.

L'indagine si svolge esaminando su tutto il territorio nazionale i dati riferiti alla persona in questione, con l'obiettivo di rilevare:

1. eventuali compartecipazioni societarie (che possono essere azioni o quote di capitale), per verificare se esistano conflitti di interesse;

2. tutte le posizioni lavorative, per valutare le reali attività svolte dal Soggetto;

3. la situazione debitoria personale, per evidenziare la reale possibilità a far fronte agli obblighi di pagamento del Soggetto o dell'azienda, quindi la Sua consistenza economica-imprenditoriale.







Operatività immediata: attivazione del servizio tra le 8h e le 24h. Agenzia Investigativa Delle Alpi | P. I.V.A. 10480230019 | Tel. 011.66.71.418